Collagene Pure-col - Domande più frequenti

Cos'è Pure-Col?
Qual'è la sequenza tecnologica dell'AminoLock™?
Perché ho bisogno di più collagene?
Come funziona il principale ingrediente di Pure-Col?
Quali sono gli ingredienti di Pure-Col?
Come devo assumere Pure-Col?
Pure-Col può aiutarmi con l'artrite?
È importante che non mangi nelle tre ore successive alla cena e all'ora di andare a letto?
Chi non deve assumere Pure-Col?
L'ordine viene spedito con un imballaggio discreto?
Quanto tempo impiega l'ordine ad essere inviato?

 


 

Cos'è Pure-Col?
Pure-Col è una formula esclusiva di “collagene che aiuta ad ottimizzare e a a mantenerne la produzione essenziale per l'organismo, necessario per una più rapida ed efficace riparazione e ringiovanimento. Pure-Col aiuta a mantenere le articolazioni e la pelle in salute, e da origine ad uno stato di benessere fisico generale. Il complesso bioattivo del collagene è una proteina naturale che fornisce appoggio strutturale al corpo. Il 25% del peso delle proteine secche del corpo umano è collagene- tessuto fibroso elastico, congiuntivo che mantiene il nostro corpo unito. Fornisce la trama, la resistenza e la forma.

Torna dall'inizio
 

Qual'è la sequenza tecnologica dell'AminoLock™?
La sequenza tecnologica dell'AminoLock™ è una marca commerciale esclusiva e tecnologia utilizzata per estrarre e valorizzare gli aminoacidi e le proteine essenziali che si trovano nel collagene. La tecnologia dell' AminoLock™ utilizzata per la produzione di Pure-Col aiuta a trattenere gli aminoacidi e i nutrienti del collagene, cosa che aiuta ad ottenere i massimi risultati! Vari laboratori hanno tentato di riprodurre e duplicare la formula del collagene Pure-Col, ma non hanno ottenuto alcun risultato grazie alla nostra esclusiva tecnologia dell' AminoLock™.

Torna dall'inizio
 

Perché ho bisogno di più collagene?
Quasi un terzo del suo corpo è composto da collagene. Il collagene è noto come “colla della vita” e rappresenta la proteina più abbondante nella struttura corporea. Il collagene essenziale per la riparazione e il ringiovanimento, e anche per la correzione delle funzioni cellulari e degli organi. In gioventù, il corpo crea il collagene necessario alla propria riparazione. Purtroppo, dopo i 25 anni, i processo di creazione del collagene nel corpo diminuisce notevolmente. Come risultato, non si riescono a mantenere una buona riparazione e ringiovanimento. Cominciano a farsi sentir i dolori, assieme a forme addizionali di grasso corporeo, la sua pelle si secca, si riempie di rughe e perde il proprio aspetto giovanile.


Torna dall'inizio

Come funziona il principale ingrediente di Pure-Col?
Migliora il meccanismo naturale di ringiovanimento e riparazione dell'organismo. Si tratta di una forma di proteina predigerita, o rimpicciolita la cui dimensione minore del peptide fornisce un complemento naturale e di alta qualità che permette al suo corpo di ricostruire aree che si deteriorano con l'età. Pure-Col è un prodotto sicuro, di facile assorbimento, sintetizzato in laboratorio. Nei primi 90 minuti di sonno il corpo è nella fase di sonno alfa. In questa fase alfa il corpo procura il collagene necessario per il processo di riparazione e ringiovanimento. Il Pure-Col rafforza il meccanismo di produzione dell'organismo, accrescendolo ancora di più. Pure-Col fornisce anche una nuova offerta di collagene e proteine per migliorare l'energia, resistenza e costruzione di massa muscolare magra.

Torna dall'inizio
 

Quali sono gli ingredienti di Pure-Col?
Pure-Col contiene 100% di collagene. Non ha in nessun modo additivi, o conservanti. Pure-Col è anche una grane fonte di proteine: 1200 mg per porzione (3 capsule). Sono tutti ingredienti naturali non trattati e non modificati geneticamente, liberi da grano, glutine, lievito, sale, zucchero, lattosio, conservanti, coloranti ed aromi.

Torna dall'inizio
 

Come devo assumere Pure-Col?
Pure-Col è molto semplice da usare. Basta assumere 3 capsule di Pure-Col con acqua, tutte le notti prima di dormire.

Torna dall'inizio
 

Pure-Col può aiutarmi con l'artrite?
A partire dai 25 anni di età la quantità di collagene prodotto dal nostro corpo di riduce con un tasso di circa 1,5% all'anno. Questo significa che a 45 anni, lei avrà il 75% del collagene nel suo corpo, necessario per un buon stato di salute. Può far conto solo sul collagene esistente. Non c'è niente di anormale in questo! Ad ogni modo, il collagene è stato sviluppato per l'artrite! Ma adesso si può assumere collagene in capsule per curare dolori di artrite, dentro e fuori! È assolutamente naturale!

In molte persone il dolore è causato da traumi o danni alle cartilagini, o semplicemente l'uso e il consumo delle articolazione nel corso della vita. Il collagene è una proteina naturale dell'organismo. È la “colla” che tiene il corpo unito, è il componente strutturale essenziale per tutto il tessuto congiuntivo. Il 75% della pelle è collagene, e fornisce la trama, la resistenza e la forma. In totale, circa il 30% del suo corpo è collagene.

Si sono concluse degli studi negli ultimi due anni, Roland Moskowitz, un professore di ortopedia, ha analizzato 400 pazienti con problemi di artrite alle ginocchia. Ad alcuni è stato somministrato un placebo mentre gli altri sono stati trattati con 100% collagene. L'ultimo gruppo ha mostrato una sensibile riduzione del dolore e un miglioramento nella mobilità delle articolazioni. Il 93 % ha raggiunto risultati positivi, alcuni a sole due settimane dall'inizio.

Pure-Col in capsule è un prodotto unico rivitalizzante, solo con ingredienti naturali che creano la formula finale. Questi sono ingredienti naturali non trattati, non modificati geneticamente e liberi da grano, glutine, lievito, sale, zucchero, lattosio, conservanti, coloranti ed aromi artificiali.

Non si conoscono effetti secondari. Approvato dalla Biotech. In conformità con la UE. Classificato come supplemento alimentare. Gli unici effetti collaterali conosciuti sono fantastici! Come, drastica riduzione dei dolori articolari, chi lo usa ha riportato anche riduzione dei segni sottili, rughe, seni più fermi, meni cellulite, cicatrici e striature! Si è viso anche che migliorano i capelli, le unghie ed i livelli di energia.
 

Torna dall'inizio
 

È importante che non mangi nelle tre ore successive alla cena e all'ora di andare a letto?     Sì, perché anche un goccio di latte o un po' di frutta interferiscono con l'assorbimento di Pure-Col, limitando, quindi, il suo effetto. Tutte le persone devono avere una alimentazione sana ed equilibrata tutto il giorno e l'ultimo pasto deve essere 3 ore prima di andare a letto. Se non fosse capace di aspettare 3 ore, i nostri biochimici raccomandano comunque di assumere Pure-Col tutte le notti come sempre. È meglio ottenere alcuni risultati anzichè nessuno, nel caso non assuma il  Pure-Col. Quando lo stomaco non è vuoto, esso può interferire con l'abilità del corpo di individuare e assorbire le proteine che si trovano nel Pure-Col, limitando così i risultati che si potrebbero sperimentare. Tutte le persone devono avere una alimentazione sana ed equilibrata, bere almeno 1,5 litri di acqua al giorno.


Torna dall'inizio
 

Chi non deve assumere Pure-Col?
I bambini con meno di 12, donne in gravidanza e nella fase di allattamento non devono usare Pure-Col. È sempre raccomandabile consultare il proprio medico prima di assumere qualsiasi supplemento dietetico, nel caso vi siano dubbi.
 

Torna dall'inizio
 

Gli ordini sono spediti con pacco discreto?                                                                                    Sapiamo come la riservatezza e sigillatura sono importanti per lei. Perciò, è garantita la massima riservatezza e sigillatura durante tutto il processo di acquisto e consegna. Garantiamo un acquisto assolutamente anonimo, essa non riporta illustrazioni o frasi che possano far risalire al contenuto della stessa. Come mittente sarà scritto solo "Global 7/ Herbal Direct".
 

Torna dall'inizio
 

Quanto tempo impiega l'ordine ad essere inviato?                                                             Insieme al prodotto riceverà la fattura e le istruzioni per l’uso in italiano. I pagamenti per i paesi dell'Unione europea possano essere fatti tramite contrassegno, cioè Lei pagherà il prodotto al ricevimento, o anticipatamente tramite carta di credito (Visa, Mastercard), risparmiando con quest'ultima modalità le spese di spedizione.



Ha ancora dei dubbi? Allora Clicchi qui per contattarci.